Attivazione del Contratto – Amag – Area Clienti

Acqua – Contratto

Attivazione del contratto

Per richiedere l’attivazione di un nuovo contratto di fornitura per il servizio acqua è necessario compilare in ogni sua parte il modello di contratto allegato, avendo cura di inviarlo via email all’indirizzo sportello@gruppoamag.it Un incaricato Amag provvederà a contattarti per fornirti il supporto richiesto.

>> Scarica il modulo per l’attivazione del contratto.

>> Scarica il modulo per la richiesta di un nuovo allacciamento del contatore

DOCUMENTI DA PRESENTARE PER LA STIPULAZIONE DI UN CONTRATTO DI FORNITURA

Si ricorda che lo sportello aziendale AMAG di Alessandria fornisce ai clienti acqua i servizi contrattuali, l’incasso delle bollette e le informazioni per conto della società ALEacqua s.r.l. (Gruppo AMAG) che si occupa dell’attività di vendita acqua metano.

UTENZE DOMESTICHE

– Carta d’identità.

– Codice Fiscale.

– Fotocopia atto di proprietà, compromesso o, se in affitto, contratto di locazione o consenso scritto del proprietario. Per le utenze chiuse presentarsi con tagliandino allegato al contatore o con la matricola del contatore.

UTENTI CHE SVOLGONO ATTIVITA’ Dl IMPRESA, ARTI E PROFESSIONI

– Iscrizione alla Camera di Commercio o Albo Professionale.

– Partita I.V.A.. Codice Fiscale.

– Fotocopia atto di proprietà o contratto di locazione.

Per le utenze chiuse presentarsi con tagliandino allegato al contatore.

In alternativa è possibile inviare la richiesta di attivazione del nuovo contratto inviando il modulo sottostante. Anche in questo caso un incaricato Amag provvederà a contattarti per fornirti il supporto richiesto.

Questo form di contatto è disponibile solo per gli utenti connessi.

La lettura inserita è inferiore a quella precedentemente inviata.
Inviare comunque la lettura?

Si No